Pubblicità

ForkLift per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 2.5.4
  • 3.9

    (41)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

File manager veloce e amichevole per Mac

ForkLift è un gestore di file veloce con un'interfaccia accattivante, che rende molto semplice la gestione dei caricamenti e dei download via FTP.

La versione 2 è stata aggiornata in modo da essere più veloce e affidabile, con diverse nuove funzioni che rendono più semplici i trasferimenti via FTP. Forklift mantiene la stessa interfaccia a doppio riquadro, che consente di visualizzare due diverse cartelle contemporaneamente. Il riquadro inferiore dell'interfaccia contiene tutti i dettagli del file selezionato.

ForkLift consente di selezionare i dispositivi preferiti e di utilizzare la casella di ricerca per trovare più rapidamente file specifici. Ci sono anche diversi strumenti di editing che permettono di rinominare i file in batch, dividerli o creare un archivio. Anche la connessione a un server è piuttosto semplice. ForkLift permette di scegliere tra FTP, SFTP, WebDAV e include anche Amazon S3 e Bluetooth.

C'è molto da scoprire nel nuovo ForkLift, ma i punti salienti sono Disklets, Synclets, nuove modalità di visualizzazione, coda di trasferimento, gestione migliorata degli archivi, nuove modalità di ricerca e filtri (con RegExp), sincronizzazione migliorata, stack, gestore dei preferiti integrato, Multi-Rename migliorato, spazi di lavoro e altro ancora. Il miglioramento più significativo, tuttavia, è la velocità pura: Forklift è più veloce che mai.

Se c'è una cosa che manca a ForkLift, tuttavia, è la possibilità di programmare i caricamenti - ottima se si gestisce una grande quantità di file.

ForkLift è un eccellente file manager, grazie a un'interfaccia amichevole a doppio pannello, a buoni strumenti di editing e a semplici impostazioni di connessione.

Firmato da ID sviluppatore per Gatekeeper su OS X 10.8 Mountain Lion Corretto il problema per cui il comando "FXP copy to" era sempre disabilitato. I volumi con flag "nobrowse" non appaiono più tra i dispositivi. Corregge un problema per cui gli errori di pemissione durante la copia non venivano segnalati. Risolve alcuni problemi con i server FTP dietro i firewall. Corregge un problema di barra di scorrimento nella vista a colonne. Corregge il bug che impediva l'apertura delle applicazioni nella vista a colonne con un doppio clic. Corretto il comando "Crea collegamento simbolico" per SFTP. Corregge il problema del navigatore dei percorsi che non risponde sui MBP Retina. Corretto il supporto dei gesti. Correzione di alcuni problemi di codifica dei nomi di file nel motore di sincronizzazione. Corregge il tasto backspace che non funziona nella visualizzazione a icone. Corregge il supporto del trascinamento in modalità di selezione da tastiera. Corregge il comando "Inverti selezione". Il doppio clic lento avvia la ridenominazione nella vista a colonne. Numerose altre correzioni e miglioramenti

Migliorie

  • Firmato da ID sviluppatore per Gatekeeper su OS X 10.8 Mountain Lion Corretto il problema per cui il comando "FXP copy to" era sempre disabilitato. I volumi con flag "nobrowse" non appaiono più tra i dispositivi. Corregge un problema per cui gli errori di pemissione durante la copia non venivano segnalati. Risolve alcuni problemi con i server FTP dietro i firewall. Corregge un problema di barra di scorrimento nella vista a colonne. Corregge il bug che impediva l'apertura delle applicazioni nella vista a colonne con un doppio clic. Corretto il comando "Crea collegamento simbolico" per SFTP. Corregge il problema del navigatore dei percorsi che non risponde sui MBP Retina. Corretto il supporto dei gesti. Correzione di alcuni problemi di codifica dei nomi di file nel motore di sincronizzazione. Corregge il tasto backspace che non funziona nella visualizzazione a icone. Corregge il supporto del trascinamento in modalità di selezione da tastiera. Corregge il comando "Inverti selezione". Il doppio clic lento avvia la ridenominazione nella vista a colonne. Numerose altre correzioni e miglioramenti

PRO

  • Visualizzazione a doppio pannello
  • Connessione semplice
  • Modifica in batch
  • La nuova versione è più veloce che mai

CONTRO

  • Non è possibile programmare i caricamenti

Il programma è disponibile in altre lingue


ForkLift per Mac

  • Versione di prova

  • In Italiano
  • V 2.5.4
  • 3.9

    (41)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su ForkLift

Hai provato ForkLift? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.